MASSIMO CASSAROTTO
Socio Fondatore
Nato il 28 ottobre 1961 si è laureato presso l’Università degli Studi di Torino nell’Anno 1988, è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e Esperti Contabili di Torino dal 1992 ed è iscritto al Registro dei Revisori Contabili fin dalla sua costituzione (D.M. 12.4.1995, pubblicato come allegato alla G.U. 21.4.1995, quarta serie speciale n. 31 bis) nonché all’elenco dei Consulenti Tecnici del Giudice e dei Periti del Tribunale di Torino.
Ricopre e ha ricoperto il ruolo di revisore, di membro del Collegio Sindacale sia come sindaco effettivo sia come Presidente, in numerose Società Industriali, Commerciali e Finanziarie.
Ha partecipato e partecipa, nella veste di relatore, ai moduli di aggiornamento professionale relativi al corso di preparazione all’Esame di Stato per la professione di Dottore Commercialista ed Esperti Contabili, organizzati dallo stesso Ordine e dalla "Scuola di Formazione Professionale Piccatti e Milanese" e in particolare agli incontri formativi aventi a tema le operazioni straordinarie di trasformazione e fusione.
In qualità di componente di alcuni Gruppi di lavoro dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torino ha partecipato alla redazione dei manuali sul rapporto banca/impresa e sugli enti non profit nonché all’organizzazione in veste di relatore di incontri formativi in materia di riforma del Terzo Settore. E’ referente del Gruppo di Lavoro “Start Up Innovative” dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torino.
È socio fondatore dello studio associato.
Specializzazioni ed attività
Si occupa di pratiche di diritto tributario, societario e commerciale, e in particolare è specializzato in redazione di bilanci e dichiarazioni dei redditi, nella consulenza in ambito di pianificazione fiscale, operazioni societarie straordinarie e di valutazione di aziende e società, esperto in materia di start-up innovative e nello svolgimento di attività di controllo e revisione contabile.